Busnago Soccorso ai Milano Outdoor Games

Gli sport estremi saranno i protagonisti del MOG 2015!

Milano_Outdoor_Games_2015Portare l’outdoor lifestyle in città? Sì, con Milano Outdoor Games!

L’Idroscalo di Milano accetta la sfida e per la prima volta ospiterà i Milano Outdoor Games (MOG), manifestazione all’insegna dello sport estremo e dell’outdoor lifestyle.

Dall’11 al 13 settembre 2015 il mondo outdoor ha portato in città: sulla sponda più selvaggia dell’Idroscalo di Milano il pubblico ha avuto la possibilità di assistere alle esibizioni di campioni internazionali delle varie discipline ma soprattutto di provare, in qualche caso per la prima volta, ognuna di esse.

Tre sono le macro aree individuate da MOG:

  • Terra (corsa, allenamento, mountain bike)
  • Aria (arrampicata, slackline)
  • Acqua (canoa, surf)

MOG 2015 è un evento pensato e costruito in ottica family friendly. Tramite le numerose occasioni di pratica di sport e di divertimento, tutta la famiglia ha potuto infatti passare 3 giorni a correre, arrampicare, girare in mountain bike, fare yoga, outdoor fitness, surf o kayak oppure semplicemente a rilassarsi ammirando le imprese dei campioni di arrampicata, mountain bike o trail running.

Il week-end è stato all’insegna dello sport ma anche dello spettacolo, con una rassegna di film outdoor e divertenti after party.

Busnago Soccorso Onlus è fornitore ufficiale di Milano Outdoor Games 2015: il comparto Gestione Grandi Eventi di Busnago Soccorso, in collaborazione con Misericordia Arese e SOS Lambrate, ha messo a disposizione ambulanze da soccorso e di terapia intensiva con personale medico ed infermieristico a bordo.

Approfondimenti disponibili:

MOG_2015