Un gesto semplice e abituale come mangiare al ristorante può trasformarsi in un’occasione di solidarietà e sostegno per Busnago Soccorso Onlus
Da martedì 20 gennaio 2015 Busnago Soccorso Onlus aderisce al progetto promosso dal Gruppo Ethos.
Il gruppo, che da anni crea iniziative nell’ambito del progetto Ethos per il Sociale, ha deciso di promuovere attivamente le associazioni di volontariato presenti sul territorio.
Come? Grazie alla Ethos Card!
I membri di Busnago Soccorso Onlus avranno a disposizione una card dotata di codice a barre identificativo, la cosiddetta Ethos Card.
Esibendola al momento del pagamento in uno dei ristoranti del Gruppo Ethos, decideranno di donare il 10% del valore della loro consumazione a Busnago Soccorso Onlus.
La card può essere utilizzata in tutti i ristoranti del gruppo sia in occasione di una semplice cena tra amici sia al termine di un banchetto di famiglia o di una cena aziendale. Può essere usata anche da un famigliare o un amico: basta soltanto portarla con sé e consegnarla alla cassa al momento del pagamento.
Tra i ristoranti del Gruppo Ethos ricordiamo:
- Aqua e Farina, via dell’Artigianato 4, Agrate
- Grani&Braci, via Farini angolo via Ferrari, Milano
- Risoamaro, via Masciadri 2, Mariano Comense
- Tondo, via Stephenson 55, Milano
- Sanmauro, via De Gasperi 82, Casatenovo
Sono in arrivo anche altri ristoranti, perciò i soci di Busnago Soccorso potranno consultare il sito del Gruppo Ethos per essere sempre aggiornati.
Il codice a barre posizionato sul retro della card permetterà di registrare la donazione a favore di Busnago Soccorso Onlus.
Donare non è mai stato così… gustoso!